Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lautaro: "Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, abbiamo rischiato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
di Christian Sgura

Inter, Lautaro: "Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, abbiamo rischiato"

Al termine del match di Champions League tra Sparta Praga e Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez.

"Hanno fatto la loro partita, noi abbiamo giocato un ottimo primo tempo e nel finale abbiamo concesso qualcosa. Nel secondo tempo hanno avuto più coraggio e ci hanno messo in difficoltà.

Alla fine però abbiamo portato a casa 3 punti importanti. Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, oggi abbiamo rischiato e altre volte ci è successo di perdere punti così. I 14 gol in Champions e il titolo di massimo cannoniere in questa competizione nell'Inter? Cerco di lavorare sempre per la mia squadra, poi quando arrivano traguardi del genere sono felice."