Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter scippata per Juma Bah, ma il Valladolid aveva chiesto tra i 15 e i 20 milioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Inter scippata per Juma Bah, ma il Valladolid aveva chiesto tra i 15 e i 20 milioni

Juma Bah sembrava a un passo dall'Inter, nelle settimane scorse, ma sembra pronto a firmare con il Manchester City. Questo perché ha una possibilità, sul proprio contratto, di risolvere per 6 milioni di euro. I nerazzurri sembravano intenzionati a offrirne anche di più, ma la loro intenzione era quella di avere il giocatore in estate, per il futuro.

Il City lo avrà subito per 6 milioni di euro. Per poi cederlo al Lens, dove terminerà la stagione. Una situazione che non è piaciuta al club spagnolo che si troverà senza l'asset più importante, visto che aveva spiegato come la valutazione fosse tra i 20 e i 30 milioni di euro nel corso delle ultime settimane.


Questo il comunicato del club spagnolo. "Abdulai Juma Bah e il suo agente hanno informato ieri pomeriggio il Real Valladolid della loro intenzione di rompere unilateralmente il contratto tra le due parti. In precedenza, ieri pomeriggio, il Manchester City aveva inviato un comunicato in cui chiedeva al Real Valladolid di aprire una trattativa per il giocatore per un eventuale trasferimento a titolo definitivo. Oggi, il giocatore della Sierra Leone ha deciso di non presentarsi sul posto di lavoro per l'allenamento mattutino. Per tutti questi motivi, il Club ritiene il giocatore responsabile della violazione degli impegni contrattuali e ha chiesto al proprio ufficio legale di avviare un'azione disciplinare a riguardo L'intenzione del giocatore, presumibilmente sostenuta e guidata dal Manchester City e dal suo agente, ha causato grande delusione e indignazione nel club".