Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Tutti i retroscena sui colpi che preparano le big italiane per l'estateTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:04Podcast TMW
di Marco Conterio

Tutti i retroscena sui colpi che preparano le big italiane per l'estate

tmwradio
Ep. 475 - Tutti i retroscena sui colpi che preparano le big italiane per l'estate
00:00
/
00:00
Le big italiane si stanno già muovendo per l'estate. E abbiamo intercettato delle strategie di alcune di queste società già in vista della prossima stagione. Vi raccontiamo tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Cassano-Leao: che botta e risposta in casa Milan!
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il suo ingresso in campo sullo 0-2. L'ex calciatore, in una trasmissione sui social, ha affermato: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceicao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba".


La risposta.
Non si è fatto attendere poi il post su Twitter dell'attaccante del Milan che ha definito, con due emoticon, un pagliaccio Antonio Cassano. Non è la prima volta che i due si parlano con toni molto accesi, attraverso i social, con questo che rappresenta soltanto l'ultimo capitolo della querelle a distanza.