Dove vedere Venezia-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
L'Inter si rituffa sul campionato, per smaltire la delusione della rimonta subita dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, i nerazzurri tornano in campo per sfidare il Venezia. In attesa di recuperare la gara dell'ultima giornata col Bologna, rinviata per gli impegni in terra araba, Lautaro affrontano la trasferta in Laguna per dare continuità alla striscia di quattro vittorie consecutive con cui hanno chiuso il 2024.
Dove vedere Venezia-Inter in TV e streaming
Venezia-Inter si giocherà domenica 12 gennaio alle ore 15.00. Il match di San Siro verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra Cagliari ed Inter sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.
Come arrivano Venezia e Inter
Seconda gara consecutiva al Penzo per la squadra di Eusebio Di Francesco, reduce dal pareggio interno nello scontro salvezza con l'Empoli. Prima di fermarsi per la missione in Supercoppa l'Inter ha sbancato la Unipol Domus di Cagliari per 3-0, con le reti di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu su calcio di rigore.