Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito"

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. Inserirsi così facilmente è stato incredibile perché ci vuole un po' di adattamento, non è un modo di giocare facile il nostro, bisogna interpretare ognuno il suo ruolo in un certo modo per essere complementari e lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più: allunga la squadra, è bravo a venire a giocare ed è un ragazzo spettacolare, questa è la cosa più importante".

Thuram resta Robin e Lautaro Batman?
"Non so chi dei due è Robin o Batman, ma sicuramente sono una bella coppia. Quando giochi con calciatori così è anche più facile per Taremi, Correa e Arnautovic entrare e darci una mano perché in due non si può fare un campionato ed è importante anche citare gli altri che quando sono stati chiamati in causa hanno sempre dato il loro contributo e si sono fatti trovare pronti".


Lazio-Inter la considera uno scontro diretto?
"A vedere ora la Lazio... Non è una sorpresa, è sempre stata una squadra difficile da battere, è sempre stato un campo difficile, li ho sempre rispettati come squadra e società. Vanno fatti i complimenti a loro per quella scintilla che hanno trovato, ma noi logicamente dobbiamo guardare il nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte le squadre, che sia la Lazio, il Milan, la Juve... Dopo che vinci un campionato, ritrovare quella mentalità non è mai facile, ma arriverà, l'importante è riconoscere le nostre qualità, ritrovare quella compattezza che all'inizio avevamo un po' perso, che è sempre stato il nostro punto di forza. Nelle ultime partite penso che si stia rivedendo quello che avevamo tenuto in Champions... Ora lo stiamo riportando in campionato".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Nicolò Barella.