Nonostante Leverkusen, Inter più solida lontana dal Meazza: i dati.
Nonostante la sconfitta esterna in Champions League, i nerazzurri sono la squadra che, in campionato, sta sorprendendo tutti per il loro ritmo lontani dal Meazza. Ad oggi la squadra di Inzaghi in 6 partite (manca quella di Firenze) ha fatto 14 punti grazie a 4 vittorie e 2 pareggi, con 0 sconfitte, unica squadra con la Juventus a non avere mai perso in trasferta. 15 i gol fatti solo 5 quelli subiti, seconda miglior difesa dopo Fiorentina e Napoli che hanno subito 1 gol in meno. Stessa cosa per l'attacco, 15 reti fatte, meglio di Lautaro e compagni solo l'Atalanta, al comando con 16 gol.
Una tabella che fa discutere, perchè i nerazzurri risulterebbero più solidi lontani dal Meazza, visto che a Milano in 8 gare sono stati fatti 17 punti e in classifica l'Inter è quinta dietro a Lazio, Atalanta, Napoli e Fiorentina.
Il cammino in Champions? 4 vittorie, 1 pareggio e la sconfitta con il Bayer. In casa solo vittorie senza subire gol, in trasferta 1 gol subito, 1 gol fatto e lo 0-0 con il City. Ad oggi unica squadra italiana agli ottavi. Nessuna paura!