Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:54News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare"

Ormai l'addio di Marcelo Brozovic dall'Inter non viene più considerato, come se fosse passato sottotraccia nonostante nei primi anni di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra fosse diventato un tassello insostituibile nella formazione titolare, tutto grazie alla valorizzazione di Luciano Spalletti. Ma c'è chi, quell'estate del 2023, la ricorda molto bene e con un sorriso stampato in faccia ed è Nicolò Barella.

I due insieme erano inseparabili, dentro e fuori dal campo hanno sempre manifestato un feeling unico e lo ha raccontato lo stesso centrocampista sardo ai microfoni di DAZN, che però non si è voluto soffermare solo su di lui: "Brozo rimane, ci sentiamo sempre. Ora è un gruppo talmente bello che è difficile sceglierne uno. Abbiamo trovato una bella coesione a livello di campo e spogliatoio. Ho tanti Robin".

Sulla crescita mostrata in campo e dal suo arrivo all'Inter, risalente al 2020: "Ho perfezionato delle cose però si prima ero più attratto da un recupero palla o da un gol. Ho imparato tanto da diversi compagni, un maestro è Mkhitaryan, non vedono tutti il lavoro che fa dietro. Con degli esempi del genere c'è solo da imparare. Bisogna essere bravi a leggere le partite, ci sono partite in cui c'è bisogno di fare il manovale e altre l'ingegnere. Magari in quella zona dove gioco serve fare più l'ingegnere".