Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Capello vede l'Atalanta da Scudetto: "Si sono abituati a vincere. Juve? Una fabbrica"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:30Serie A
di Dimitri Conti

Capello vede l'Atalanta da Scudetto: "Si sono abituati a vincere. Juve? Una fabbrica"

L'allenatore e opinionista tv Fabio Capello ha parlato a margine del Premio Viareggio Sport dall'hotel Principe di Piemonte. Vari i temi toccati da Capello, tra i quali anche la candidatura dell'Atalanta alla lotta Scudetto.

Dice Capello a proposito di Gasperini e della sua squadra: "Sono abituati a vincere, si è visto in Europa League, e sanno essere protagonisti. I giocatori sono consapevoli della loro forza, l'allenatore li fa esprimere al massimo: vista la classifica ci sarà da stare attenti all'Atalanta, come a tanti altri. Il momento del campionato è molto interessante: pensavo a un Napoli in fuga, invece c'è una bella mischia".


Poi spazio anche a qualche considerazione di Capello sullo stato di forma attuale della Juventus: "La Juve è una fabbrica, una squadra in costruzione. A volte fanno cose buone, poi tornano indietro: non si sono ancora espressi come pensavamo tutti, come Motta aveva fatto giocare il Bologna. Non voglio dargli consigli, io so solo che chi allena la Juve deve vincere".

Leggi qui l'intervista integrale