Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Fonseca a MTV: "Contento perché abbiamo vinto, ma totalmente insoddisfatto per la prestazione della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 23:50News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Fonseca a MTV: "Contento perché abbiamo vinto, ma totalmente insoddisfatto per la prestazione della squadra"

Un insoddisfatto Paulo Fonseca ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. 

Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco?
"È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Siamo in un'ottima posizione in Champions e quarta vittoria consecutiva dopo le prime due sconfitte, che in questo momento sono le due squadre nei primi due posti della Champions (Liverpool e Bayer Leverkusen, ndr). Ma totalmente insoddisfatto con la prestazione della squadra. È una sensazione strana per me, ma io sono una persona che non si accontenta solo del risultato. Per me quello che facciamo in campo è importante, ed a me non è piaciuto quello che abbiamo fatto oggi". 

Sull'ingresso in campo di Francesco Camarda e l'importanza dei cambi
"È questo che vogliamo. Giocatori come loro (Camarda e Abrahama, ndr), pronti a morire per il Milan. Questo è importante. Camarda e Abraham sono entrati con questi spirito. Sono ovviamente soddisfatto perché sono stati decisivi nella nostra vittoria". 

Sulle condizioni di Loftus e Morata
"Non ho parlato con il dottore, ci vado adesso, ma penso che solo domani possiamo capire di più sugli infortuni dei due giocatori".

Sulla possibilità di rientrare nelle prime 8 della Champions League
"Io ci credo molto. Abbiamo questa possibilità, due partite che penso che abbiamo possibilità di vincere se siamo una squadra pronta a morire per il Milan. Se siamo una squadra come oggi non sarà facile".