Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inter, Maximo Perrone piace tanto: il prezzo del City e la chiave per sbloccare l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:08Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
fonte Christian Recalcati

Inter, Maximo Perrone piace tanto: il prezzo del City e la chiave per sbloccare l'affare

Il calciomercato è già in fermento, specialmente con la finestra di mercato extra aperta dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20 scocca il gong) e l'Inter guarda con estrema attenzione in casa Como.

Maximo Perrone, centrocampista classe 2003 del club lombardo ma di proprietà del Manchester City, piace e molto alla dirigenza interista, che stando alle informazioni raccolte dalla redazione de L'Interista lo avrebbe visionato più volte. Il Como, tuttavia,  vorrebbe strappare per un altro anno il mediano argentino in prestito e pare possa essere il finale più probabile.

L’Inter dal canto suo dovrà trattare con il Manchester City, che potrebbe liberarlo intorno ai 15 milioni di euro. La formula il segreto dell'operazione: l'affare per Perrone si potrebbe instaurare in prestito semplice o oneroso con obbligo o diritto di riscatto, visto che al momento il 22enne è al Como in prestito secco.

Un modus operandi che si rivelerebbe vantaggioso per entrambe le parti: il City in questo modo manterrebbe il controllo sul giocatore, opzione meno onerosa poi per il bilancio dell'Inter, interessata all'ingaggio del connazionale di Lautaro. Perrone potrebbe essere un ottimo ricambio di Calhanoglu vista la partenza ormai quasi certa di Asllani.