
L'Inter ha deciso: rinnovo a Simone Inzaghi anche con zero titoli. I dettagli
Se fino ad una settimana fa sembrava anche banale ribadirlo, in Italia si sa che questo tipo di scenari possono cambiare anche in fretta, ma non è questo il caso: l'Inter continua ad avere fiducia in Simone Inzaghi ed anzi starebbe pensando di rinnovargli il contratto a prescindere dall'esito finale di questa stagione.
Così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Tutti pensano che sia proprio Simone l’uomo adatto per portare la nave in porto, oggi e pure domani. Il timone è saldo nelle mani dell’allenatore, in questo ultimo burrascoso tratto di mare e oltre". Poi si legge: "Dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza 2026".
E' bene precisare che questo scenario verrebbe confermato anche in caso di scenario peggiore di tutti: "Arriva pure dal mondo Inter che lo circonda e lo tranquillizza indirettamente sul suo futuro: anche se finisse con un pugno di mosche in mano, soprattutto in Serie A, l’allenatore della seconda stella rimarrà saldo al suo posto. Il bilancio è in attivo in tutti i sensi perché, grazie alla cavalcata europea su cui c’è l’impronta di Simone, il prossimo esercizio sarà in attivo. Di questi tempi, se non vale quanto uno scudetto, poco manca".







