Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Roma per la Champions, Inter per lo Scudetto. Il Messaggero: "Stanchi alla meta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Roma per la Champions, Inter per lo Scudetto. Il Messaggero: "Stanchi alla meta"

Un aspetto accomuna Inter e Roma, domani al duello a San Siro: "Stanchi alla meta", il titolo adoperato nella prima pagina della sezione interna de Il Messaggero. Claudio Ranieri è in frenata dopo la rincorsa interminabile del nuovo anno, Simone Inzaghi mostra nervosismo e ha in testa anche la semifinale d'andata contro il Barcellona.

Le due rivali di campionato, domani in campo alle ore 15, giocheranno per obiettivi differenti: la Roma insegue la Champions League, l'Inter lo Scudetto nello scontro a distanza con Conte e il suo Napoli. Ma quello che più ha lasciato attoniti è stata la brusca frenata dei nerazzurri, che nel giro di due partite si sono visti agganciare in vetta dai partenopei e sono stati eliminati dalla Coppa Italia a causa del Milan.


A proposito di questo momento "nero" proprio Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ne ha parlato così: “Chiaramente. Non siamo abituati, sono due sconfitte consecutive, dobbiamo essere bravi a ripartire nel modo giusto. A Bologna secondo me non meritavamo di perdere, stasera nel secondo tempo ci è mancata energia: il loro secondo gol ha cambiato l’inerzia, poi abbiamo avuto l’occasione di De Vrij su cui è stato bravo Maignan. Però bisogna dare merito al Milan, ci ha messo in difficoltà in tutte e cinque le gare stagionali, dovevamo fare di più”.