Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La zona rossa dell'Inter: dall'80' subiti 15 gol, sono costati 8 punti ed una SupercoppaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

La zona rossa dell'Inter: dall'80' subiti 15 gol, sono costati 8 punti ed una Supercoppa

Il gol di Orsolini in Bologna-Inter è stato pesantissimo da incassare per l'Inter, soprattutto perché arrivato nei minuti finali della gara, quando di tempo per recuperare non ce n'era più. Il ko del Dall'Ara deve far riflettere i nerazzurri in questo rush finale.

Soprattutto su un aspetto, sottolineato dal Corriere dello Sport oggi in edicola: sono ben 15 (su un totale di 41), infatti, i gol incassati dall’Inter dopo l’80’. Ed il peso delle reti subite in questa fascia finale delle gare è enorme, se si pensa al testa a testa in vetta: sono costati ben 8 punti in campionato. 

Oltre ad una Supercoppa, dato che il Milan ha completato al fotofinish la rimonta da 0-2 a 3-2. E’ andata meglio in Champions, ma qualche brivido con il Bayern c’è stato comunque. Il fattore della stanchezza è una scusante, ma si possono forse considerare anche altri aspetti, come quello che chi subentra a partita in corso dovrebbe dare di più, vedi la risposta imprecisa di testa di Bisseck contro il Bologna.

Barella ha ammesso: "Prendere gol nel finale è un problema da risolvere, altrimenti non arriveremo al nostro obiettivo. Stagione dispendiosa, sì, ma non possiamo permetterci di subire una rete in 7 contro 3 in area".