
Nico Paz, prove di grandezza: "L'assist a Messi il miglior momento della mia vita"
Il fantasista del Como, Nico Paz, che è seguito fra le altre anche dall'Inter, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Como TV: "Il mio arrivo in Italia? E' stato un cambiamento molto grande. Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all'inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi".
Se potessi giocare con qualsiasi calciatore della storia, chi sceglieresti?
"Beh ho avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, uno dei migliori club del mondo. Ho giocato con calciatori come Vinicius e Bellingham, che fanno sembrare tutto semplice. Se dovessi fare un altro nome direi Lamine Yamal, che è già tra i più forti del mondo".
Com'è stato fare assist a Messi?
"Onestamente finora è stato il momento migliore della mia vita. E' stato surreale servire il più grande giocatore della storia. Non pensavo nemmeno di poterci mai condividere il campo, invece è successo. Sono grato di questa esperienza".
Suo padre l'aiuta?
"Moltissimo. Ha vissuto cose che sto provando anche io e sa come gestirle. Sa cosa dirmi nei momenti giusti e mi fa restare con i piedi per terra".
Ci racconta un aneddoto?
"Posso dire di essere una persona molto romantica e molto attento ai dettagli. Con le persone a cui tengo so essere davvero molto premuroso".







