
A Monaco per tornarci il 31 maggio: Inter, per sognare serve la garra di Inzaghi e Barella
L'Inter in campo stasera nell'andata dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco (Allianz Arena, ore 21:00), dovrà avere le sembianze di due volti della squadra nerazzurra: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Lo pensa Luigi Garlando, che sulla Gazzetta dello Sport di oggi, per presentare la sfida europea, scrive:
"Vale sempre, ma contro una squadra tedesca ancora di più: prima di ragionare di tattica e di tecnica, l’Inter dovrà pareggiare il furore agonistico del Bayern Monaco. Per intenderci, sbattere in campo la garra mostrata in conferenza stampa dal suo allenatore. Simone Inzaghi. l’Inter dovrà assomigliare al Demone: indemoniata".
"Alla Inzaghi, ma anche alla Barella che, quanto a carica agonistica, non è mai in riserva. Anzi, a Monaco avrà qualche tacca in più perché, si sa, per costituzione di carattere, molto tedesco, ordinato, applicato, Nicolò ha da sempre una venerazione per il modello Bayern. Non è un caso che all’Allianz Arena, durante Euro ’21, contro il Belgio, giocò un partitone, con gran gol. Si sentiva a casa, e farà di tutto per tornarci il 31 maggio, giorno della finale".







