Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Garlando: "Lautaro sulle orme di Milito, Inter tra il tutto e il niente. Ma Inzaghi ha già vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 08:57News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Garlando: "Lautaro sulle orme di Milito, Inter tra il tutto e il niente. Ma Inzaghi ha già vinto"

L'Inter continua a sognare sui 3 fronti, soprattutto dopo la vittoria nell'andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha commentato il trionfo e gli eventuali sviluppi del finale di stagione nerazzurro: "Niente o tutto. Il futuro prossimo dell’Inter è un filo da bucato teso tra queste due possibilità estreme.

Ci sta che il Napoli possa vincere lo scudetto o che il Milan possa guadagnare la finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno, dopo l’1-1 dell’andata. Ci sta anche che il Bayern Monaco possa ribaltare a San Siro la sentenza dell’Allianz Arena. E ci sta che, eventualmente, l’Inter possa fermarsi nei turni successivi di Champions. Questo è 'il niente'. Ma ci sta anche il tutto' ".

"Nel 2010 la conquista del Triplete fu concentrata in 17 giorni: 5 maggio (Coppa Italia), 16 (scudetto), 22 (Champions). Lautaro sembra pronto a seguire il destino di Milito. E questo è il “tutto”. Poi, tra il “tutto” e il “niente” c’è l’ipotesi di vincere qualcosa. Vedremo. Una sola cosa è già certa: una stagione con tre traguardi aperti a metà aprile è una stagione definitivamente positiva, comunque finisca. Un vincitore lo conosciamo già: Simone Inzaghi".