
Bayern Monaco, Laimer: "Arnautovic? Non vedo l'ora di dargli il benvenuto. Ma speriamo di vincere noi"
Konrad Laimer, giocatore del Bayern Monaco, ha presentato la partita di questa sera in conferenza stampa. Ecco un estratto delle sue parole raccolte dalla nostra inviata a Monaco.
Quanto sarà importante la partita nei primi minuti? Come vedi la partita contro Arnautovic?
"Certo che si può stare più tranquilli, come all'andata, con il Leverkusen 3-0 all'andata è più facile al ritorno. Se raggiungiamo un pareggio e andiamo a Milano non ci metteremo sotto stress. Dobbiamo mostrare pazienza per prepararci bene, creare occasioni, anche perché l'Inter difende molto bene. Cercheremo di vincere domani, poi andiamo domani a Milano per migliorare e fare meglio. Con Arnautovic abbiamo già parlato, abbiamo scherzato, non vedo l'ora di dargli il benvenuto domani all'Allianz Arena e speriamo di vincere noi".
Thomas Muller creerà magia domani?
"Sì, sempre, ma anche altri giocatori potranno farlo. Ne sono fiducioso. Noi come gruppo, come squadra, cercheremo di aiutarci, di vincere domani. Sarei contento per ognuno dei nostri giocatori se riuscisse a far vedere questo momento speciale".
Bayern e austriaci hanno un rapporto molto bello con Muller. Qualche barzelletta o storia su di lui?
"È bellissimo giocare con lui. È bellissimo. Negli ultimi due anni ho avuto l'opportunità di essere seduto accanto a lui in spogliatoio, come si fa vedere e come si presenta tutti i giorni, anche davanti a voi. È 100% vero, ha un carattere speciale, è così bello essere accanto a lui come persona. Ha tanta energia, ognuno può migliorare accanto a lui. Io ho potuto imparare molto da lui, ho giocato contro di lui prima di venire qua. L'ho visto in televisione ed è uno dei più grandi giocatori con cui ho potuto giocare, è una leggenda".







