
"Nico Paz qui l'anno prossimo? Sì": il ds del Como spaventa, patto col Real e Inter tagliata fuori?
L'Inter rischia di essere definitivamente tagliata fuori nella corsa a Nico Paz: la missione di mercato di Fabregas a Madrid nella sosta per le Nazionali potrebbe aver avuto il risultato atteso dal Como. Dall'incontro con la dirigenza del Real, la squadra in riva al lago è uscita convinta di poter trattenere il trequartista argentino classe 2004 per un'altra stagione.
A confermare le sensazioni positive per il futuro di Paz è stato il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi, che prima della partita di oggi contro l'Empoli ha dichiarato: "Oggi non ci saranno Fabregas e Nico Paz. L’anno prossimo ci saranno? Si, certamente". La convinzione viene dalla strategia studiata insieme al Real per il grande obiettivo di mercato dell'Inter.
Il patto tra Real e Como per Nico Paz prevede la rinuncia della controparte spagnola alla prima opzione di recompra - da 9 milioni, valida da quest'estate - per lasciare il talento argentino alla corte di Fabregas un altro anno. Ovviamente a patto che il Como non ceda il giocatore, destinato poi a tornare al Real. Il trasferimento di Nico Paz al Como si trasformerà in pratica in un prestito biennale: il suo futuro (tra più di un anno) è a Madrid, i sogni dell'Inter sfumano sempre di più.







