
Como, il ds Ludi infrange i sogni dell'Inter: "Fabregas e Nico Paz ci saranno l'anno prossimo"
Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match casalingo contro l’Empoli, gara valida per la 30° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. In primis un passaggio sul rinnovo autografato e la possibilità di rimanere nel club nei prossimi anni: "Ci sarà da divertirsi? Me lo auguro, come tutta la comunità di Como. Ringrazio tutta la società per la fiducia che mi hanno dato dopo 6 anni entusiasmanti insieme. Abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio e lavoreremo per questo”.
Il Como ha fatto diversi interventi nel mercato di gennaio. C’è tra questi un colpo che preferisce?
“A gennaio abbiamo ultimato una programmazione iniziata a luglio. Ci siamo presi qualche rischio gestionale ma eravamo pronti. Di solito non faccio nomi ma se devo dirne uno dico Da Cunha che non è un nuovo arrivo ma è un ragazzo che sta crescendo sempre di più all’interno del nostro gruppo con un’umiltà pazzesca e una voglia di lavorare incredibile".
Oggi non ci saranno Fabregas e Nico Paz. L’anno prossimo ci saranno?
“Si, certamente”. Una doccia ghiacciata per l'Inter che, specialmente per Nico Paz, da tempo manifesta grande interessamento per il suo ingaggio, e invece come anticipato da alcune indiscrezioni e rammentato dal dirigente Ludi, sembra destinato a sostare sul ramo del lago di Como anche la prossima stagione.







