
Dove vedere Milan-Inter Coppa Italia: come seguire il match in diretta tv e streaming
Il campionato è ripartito dopo la pausa nazionali, ora riparte anche la Coppa Italia. A San Siro va in scena il derby Milan-Inter valido per l'andata di semifinale del torneo. Dopo le due gare del campionato e la finale di Supercoppa italiana di Riad, le due squadre di Milano si sfidano per la quarta volta in stagione in un Meazza che si preannuncia caldissimo. Il ritorno Inter-Milan si giocherà mercoledì 23 aprile.
Dove vedere Milan-Inter Coppa Italia
Il derby d'andata valido per la semifinale di Coppa Italia sarà trasmesso in tv e streaming gratis: dalle 21.00 Milan e Inter scenderanno in campo a San Siro per la quarta stracittadina stagionale. In palio, con il ritorno a decidere la qualificata, la finale del torneo, che verrà giocata da una delle due meneghine contro Empoli o Bologna, presenti nell'altra semifinale di Coppa Italia.
La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro: Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo, trasmette il derby d'andata gratis per tutti. La partita tra Milan e Inter di mercoledì 2 aprile si può vedere in diretta tv esclusiva su Canale 5. Milan-Inter si può vedere anche in diretta streaming, sempre in chiaro, sull'app e il sito di Mediaset. Registrandosi al sito o all'app di Mediaset Infinity è possibile scegliere il derby di Coppa Italia nella homepage, o in alternativa recarsi sulle dirette, in particolare Canale 5, per seguire la partita tra Milan e Inter di mercoledì 2 aprile. L'app e il sito di Mediaset Infinity possono essere utilizzati via cellulare, telefono, pc, tablet, notebook e computer. L'Interista seguirà live la partita e, come di consueto, lavorerà sulla diretta testuale del match che sarà dunque disponibile sul sito.
Come arrivano le squadre
L'Inter domina il campionato, e nell'ultima giornata di Serie A contro l'Udinese si è imposta per 2-1. Arnautovic e Frattesi al gol grazie a due assist di Federico Dimarco rientrato in campo dopo 29 giorni di assenza. Lautaro Martinez, nel derby, dovrebbe partire dalla panchina. Bastoni ritroverà il suo posto in difesa, mentre al centro Barella ripartirà da titolare. Il Milan è caduto al Maradona per 2-1. In classifica è al nono posto da solo a 47 punti. Leao, in panchina contro il Napoli, tornerà ad essere titolare contro l'Inter.







