
Capello: "L'Inter non è riuscita a riaccendere la luce dopo il gol di Solet. Ma nel primo tempo..."
L'Inter tira un sospiro di sollievo per la vittoria con brivido finale conquistata ieri a San Siro contro l'Udinese. Mercoledì c'è l'andata delle semifinali di Coppa Italia con il Milan e Fabio Capello è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della vittoria nerazzurra di ieri e del derby:
"L'Inter dei primi 45'? Una squadra tonica, attenta, dura da fermare quando prende ritmo. Il primo tempo confermato che Dimarco è speciale, quando si libera in fascia sa sempre creare pericolo con palle tagliate o cross al bacio, e che Thuram ha ritrovato una grande condizione. Finale di partita? Le è successo un po’ come alla Germania contro l’Italia: l’Inter si è rilassata troppo, cullandosi sul risultato positivo.
E dopo il gol di Solet non è riuscita a riaccendere la luce. Perché il calcio non è come la corrente elettrica, non basta pigiare di nuovo l’interruttore dopo che hai spento. Credo lo abbia intuito pure Inzaghi, che si è innervosito con i suoi e poi si è fatto espellere".







