Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
"L'Inter era nervosa, Palladino ha sbagliato", l'appunto di Fattori alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 20:51Podcast
di Daniele Najjar
per Linterista.it

"L'Inter era nervosa, Palladino ha sbagliato", l'appunto di Fattori alla Fiorentina

L'ex calciatore ed allenatore Sauro Fattori, ha rilasciato una intervista a TMW Radio, durante il programma "Maracanà", nella quale ha detto la sua in merito alla sfida vinta dall'Inter contro la Fiorentina ieri sera.

Fiorentina ko con l'Inter, come lo commenta?
"Se fosse stato più coraggioso Palladino...ma non è per quell'episodio che si è persa la partita, anche se si vedeva bene che era fuori la palla. Secondo me eri stato fortunato a pareggiarla nel primo tempo, quindi bisognava cambiare qualcosa perché con quel tipo di gioco sapevi che riprendevi gol prima o poi. La qualità l'ha messa nella ripresa, ma doveva essere in campo subito. Vedendo il nervosismo giusto dell'Inter, se gli levavi a San Siro la carica poteva essere un vantaggio per te".

La Lazio di Baroni ha segnato più gol di tutti in Serie A negli ultimi 16 metri:
"Bisogna essere bravi a far gol in area, ma lo fai portando tanti uomini e andando sul fondo. Non hanno grandi tiratori e devi arrivarci così. Però se fai così tanti gol negli ultimi 16 metri vuol dire che hai qualità. Champions? La si fa facile a dire che la Lazio deve andarci, la lotta è serrata e con tante squadre. Per me è favorita la Fiorentina, che ora ha giocatori di qualità e di peso, soprattutto in mezzo e davanti. E' una squadra tosta, reggerà fino in fondo".

Davanti triello tra Inter, Napoli e Atalanta: chi sta meglio?
"In 4 anni un solo scudetto per l'Inter, troppo poco per le sue potenzialità. Vedo davanti ancora l'Inter ma il Napoli con una sola partita a settimana è pericolosa. Atalanta invece troppo altalenante".