Sparta Praga, Olatunj: "Con l'Inter sarà una gara dura, ma adoro queste sfide"
L'attaccante dello Sparta Praga, Victor Olatunji, ha rilasciato una intervista ai microfoni di TVC News, dove ha parlato anche della sfida di domani contro l'Inter in Champions League: "La Champions è incredibile, è una competizione in cui affronti i migliori club e giocatori. La pressione, l'atmosfera: adoro tutto. Raggiungere questo punto non è stato facile; ci sono voluti molta dedizione e duro lavoro. Sono molto felice e grato di far parte di questo torneo".
Chi è il suo idolo?
"Il mio modello è Cristiano Ronaldo perché non amo solo il suo aspetto, ma anche il suo modo di giocare, la sua mentalità e la sua determinazione a essere il migliore. È qualcuno che emulo. Devi scegliere a chi vuoi assomigliare e io ho scelto Ronaldo. La sua dedizione e la sua forza nel calcio sono fonte di ispirazione, ed è per questo che è il mio modello".
Inter e Bayer Leverkusen saranno due partite complicate per voi.
"Saranno gare dure. La Champions League non è facile; è un campionato grandioso. Giocare contro squadre come il Bayer Leverkusen, dove gioca Victor Boniface, sarà speciale. Due Victor dello stesso paese che giocano uno contro l'altro: questo è il genere di partite che amo giocare per dimostrare il mio valore. Sarà una grande partita per noi".