Lautaro ammette: "Un gol che aspettavo da tanto. Supercoppa? C'è entusiasmo"
L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della sfida vinta dai nerazzurri contro il Cagliari: "Lo aspettavo da tanto, ma come dico sempre l'importante è l'Inter e la vittoria della squadra. Noi attaccanti siamo i primi difensori, a volte il gol non arriva, ma dobbiamo continuare a lavorare per la squadra".
Cosa vi siete detti a fine primo tempo?
"Ci era successo anche con il Como contro squadre che giocano chiuse e pressano alte, ma nel secondo tempo lo abbiamo iniziato bene mantenendo la calma, magari loro con una ripartenza potevano metterci in difficoltà, poi quando si apre la partita, si aprono anche gli spazi trovando 3 punti importanti".
Il valore aggiunto sono i gol da giocatori diversi?
"Lavoriamo tanto con quello che dice il mister, con la mobilità che abbiamo fra difensori e quinti, stiamo crescendo tanto di livello".
Che emozioni vi portate in Arabia?
"Come l'anno scorso abbiamo voglia di fare una grande semifinale, faremo il capodanno lì tutti assieme, prima c'è la semifinale e poi se passiamo pensare con tutto l'entusiasmo ad un eventuale turno successivo".