Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Delio Rossi frena l'Atalanta: "Scudetto? Ci sono squadre più forti, si vince ad aprile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 dicembre 2024, 12:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Delio Rossi frena l'Atalanta: "Scudetto? Ci sono squadre più forti, si vince ad aprile"

L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato una intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale ha parlato della lotta Scudetto ed anche della sfida fra Milan e Roma, prevista stasera e definita "la sfida fra le più grandi deluse". 

Chi ha deluso di più?
"Diciamo che come potenziale il Milan è superiore alla Roma. Non stanno facendo bene entrambe. Nel calcio non esistono i traguardi volanti come nel ciclismo. Se Il Milan non vincerà lo Scudetto ma arriverà in Champions sarà comunque contento come la Roma se arriverà in Europa avrà salvato la stagione".

La Roma può fare a meno di Dybala?
"Non è un problema se può farne a meno, ma chi arriva al suo posto. La Roma non è stato allestita bene. Se dai via Dybala magari puoi prendere un calciatore funzionale. Dybala se sta bene può fare la differenza".

Atalanta da Scudetto?
"Ormai è un esempio, un modello che gli altri dovrebbero copiare. Ha tutto. Sulla carta ci sono squadre più forti. I campionati non si vincono certo ora ma ad aprile".