Frattesi: "Asllani deve offrire qualcosa, segnare un gol olimpico non è da tutti"
Il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l'Udinese in Coppa Italia: "Sono contento per Arnautovic e Asllani che hanno segnato. Kristjan poi offrirà qualcosa, perché fare un gol olimpico non è da tutti. Scherzi a parte, dopo l'eliminazione col Bologna l'anno scorso c'era aria di rivalsa: vogliamo arrivare fino in fondo. Gli ho chiesto se voleva davvero metterla così. Lui? Non rispondo a meno che non mi offre una cena".
Sulla partita: "L'Udinese è partita forte, il mister ce lo aveva detto. Hanno avuto un'occasione importante all'inizio, ma dopo hanno creato poco. Noi siamo stati bravi a sbloccare la partita con quel gol incredibile di Asllani e poi a gestirla bene."
Sugli inserimenti e Spalletti: "Spalletti ha tanti cocchi, ci tratta tutti bene. Gli inserimenti? Non li facevo all'inizio, ad Ascoli non ho mai segnato. Poi a Empoli mi sono sbloccato e ho iniziato a fare gol. È sempre stato nel mio DNA, anche se ci sono stagioni in cui hai più fortuna e altre meno."
Un gol alla prossima? "Speriamo!", ha concluso.