Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:58Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic

Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. Nove sono i cambi rispetto alla formazione "titolarissima" al quale il tecnico piacentino ho abituato. A partire dai pali, Martinez farà il suo esordio in gara ufficiale dietro a Bisseck nelle vesti di centrale affiancato da Darmian e Bastoni. A centrocampo Asllani ha rimediato una maglia da titolare e allora partirà lui vicino a Zielinski e Frattesi. Spazio dal 1' anche a Buchanan sulla fascia opposto a Carlos Augusto. Attacco affidato al tandem Taremi-Arnautovic. Nei rivali, può giocare l'ex Sanchez.

INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, C.Augusto; Taremi, Arnautovic. 

Indisponibili: Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Barella.

Diffidati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.

La probabile formazione dell'Udinese:

UDINESE (3-5-2) - Sava; Kristensen, Kabasele, Touré; Rui Modesto, Abankwah, Atta, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez, Iker Bravo. 

Indisponibili: Okoye, Oier Zarraga, Lovric, Payero, Deulofeu, Davis. 

Diffidati: Giannetti, Lucca.

Allenatore: Kosta Runjaic.