Coppa Italia, dove vedere Inter-Udinese: come seguire il match in tv e in streaming
L'Inter si prepara a sfidare la Lazio nella 16a giornata della Serie A e, intanto, vede avvicinarsi anche il primo impegno in Coppa Italia. I nerazzurri vogliono riscattare l'eliminazione negli ottavi di finale della scorsa edizione contro il Bologna e sfideranno un'Udinese che ha ripreso la rotta, dopo un periodo di difficoltà, cambiando modulo e pelle al proprio assetto tattico. Inzaghi e i suoi inseguono la leadership della Serie A, mentre i friulani sono in un tranquilla comfort-zone di metà classifica. Di seguito tutte le informazioni utili della sfida, che seguirà il confronto diretto in campionato: l'Inter l'ha vinto col punteggio di 3-2 quasi due mesi e mezzo fa.
Dove vedere Inter-Udinese in tv e in streaming
La gara tra l'Inter e l'Udinese, valida per gli ottavi di Coppa Italia e in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21 a San Siro, verrà trasmessa in diretta su Canale 5, che ha l'esclusiva della competizione fino al 2027. Sarà possibile seguire il match tramite anche sull'app di Mediaset Infinity, tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida di San Siro
Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al turnover, facendo rifiatare quei titolari che stanno vivendo un autentico sovraccarico in queste settimane. Possibile il debutto di Josep Martinez tra i pali, mentre in difesa potrebbero riposare Bastoni e de Vrij: con Acerbi-Pavard out, occhio a Bisseck centrale col debutto da titolare di Palacios e il ritorno di Darmian nei tre. Possibile chance per Carlos Augusto e Buchanan, così come per Frattesi e Zielinski. Occhio anche al duo Taremi-Correa, che può far rifiatare la Thu-La: c'è ancora negli occhi l'infortunio di Lautaro dell'anno scorso, difficile che si prendano rischi. L'Udinese invece potrebbe schierare la formazione-tipo per inseguire i quarti di finale, dopo aver eliminato Avellino e Salernitana.