Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter sulle spine: Lautaro verso il 1' con l'Argentina, rientro a Milano solo giovedìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:11News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter sulle spine: Lautaro verso il 1' con l'Argentina, rientro a Milano solo giovedì

L'Argentina cercherà di fare un altro passo avanti verso la qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 ospitando il Perù alla Bombonera nella dodicesima giornata delle qualificazioni sudamericane alla Coppa del Mondo che si terrà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Per questa partita - si legge su TyC Sports -, Lionel Scaloni potrà contare sulla presenza di Lionel Messi, ma chi duetterà con la Pulga in attacco dall'inizio?

L'idea del c.t. dell'Albiceleste è di affiancare al fuoriclasse rosarino altri due attaccanti e riproporre il tridente che ha giocato contro il Paraguay, quindi con Julián Álvarez e il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Un rischio serio per l'Inter, che in tal caso dovrà contare i minuti in campo del Toro, in attesa di riabbracciarlo ad Appiano Gentile solo giovedì per preparare la sfida con il Verona.

La probabile formazione

Argentina: Dibu Martínez; Gonzalo Montiel, Nicolás Otamendi, Leonardo Balerdi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández; Lionel Messi, Julián Álvarez, Lautaro Martínez. Allenatore: Lionel Scaloni.