Calhanoglu: "Dispiace, non siamo gli stessi dell'anno scorso. Rigore sbagliato? Sapevo sarebbe capitato"
Il Napoli agguanta un punto pesantissimo dopo l'1-1 a San Siro contro l'Inter. A breve inteverrà Hakan Calhanoglu in conferenza stampa a San Siro.
23.14 - Inizia la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu.
Quanto pesa il rigore sbagliato?
"Stasera potevo essere MVP, però sbagliando il rigore non è successo. Sapevo che sarebbe capitato prima o poi, spiace sia successo oggi. Non siamo riusciti a fare gol dopo, ma dopo la vittoria con l'Arsenal siamo sempre stati sul pezzo. Ci abbiamo provato a vincere ma non siamo riusciti. Siamo stati sfortunati".
Il Napoli vi ha creato più difficoltà?
"Credo che le statistiche dicano tutto. Eravamo sempre lì, abbiamo provato ma il Napoli difende bene. Hanno messo i nostri attaccanti in difficoltà ma in generale la squadra ci ha provato. Poi tante squadre si sono rinforzate, hanno tante qualità e noi siamo gli stessi. Per noi non cambia niente perché il campionato è lungo e noi siamo qui".
Ti senti di dire che l'Inter è ancora la squadra più forte?
"Tutti sono forti, rispetto tutti. Noi ci proviamo ad essere i più forti, ma ci sono delle squadre che dobbiamo rispettare, soprattutto quest'anno. Proveremo a difendere la nostra coppa, siamo ancora lì ma ci sono anche tante squadre forti con giocatori di qualità".
Eurogol pazzesco da fuori area, poi hai sbagliato la cosa più semplice.
"Noi non pensiamo come voi, che sicuramente vogliono vincere contro squadre come Atalanta, Juve e Milan. Ma dobbiamo accettarlo, quest'anno è diverso. Come ho detto prima le squadre si sono rinforzate, quest'anno non siamo come l'anno scorso ma siamo ancora lì. E il calcio è così, non possiamo sempre essere al top. Ci sono anche alti e bassi".
Più facile giocare in Champions?
"Ci sono tante partite. Per noi sono tantissime partite, ogni volta che vogliamo riposare ce n'è una. Fisicamente non è dura, ma mentalmente sì. Ogni volta che vogliamo dimostrare non è facile e ogni volta fa male il colpo".
23.19 - Finisce la conferenza stampa.