Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Roma-Inter: come vedere la partita in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:11Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Dove vedere Roma-Inter: come vedere la partita in tv e in streaming

La trasferta di Roma aprirà il ciclo di partite dell'Inter al rientro dalla sosta per le nazionali. I nerazzurri, che prima della pausa hanno inflilato tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa in Champions e Torino, ripartiranno all'Olimpico contro la squadra di Juric in quello che sarà uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A insieme a Juve-Lazio.

Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e streaming

Domenica 20 ottobre alle 20:45 torna in campo l'Inter contro una Roma che vuole cambiare marcia. Il match dell'Olimpico sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sarà possibile assistere alla partita anche in streaming, scaricando l’app di DAZN anche su tablet o smartphone, così come attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L'Interista offrirà la cronaca testuale del match come per ogni partita della squadra nerazzurra.

Come arrivano alla sfida Roma e Inter

Inzaghi e Juric hanno trascorso la sosta per le nazionali fra il lavoro con chi è rimasto nei rispettivi centri sportivi e uno sguardo alle partite internazionali. Le due squadre arriveranno alla partita di domenica sera con umori sicuramente diversi: l'Inter dopo il derby si è ripresa e ha battuto Udinese, Stella Rossa e Torino nelle tre partite successive alla sconfitta contro il Milan, la Roma non ha ancora cambiato marcia dopo l'esonero di De Rossi: nelle ultime 3 in tutte le competizioni una vittoria con il Venezia, il pareggio nell'ultima di campionato contro il Monza e in mezzo la brutta sconfitta in Europa League contro l'Elfsborg.