Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ex Napoli Roccati non ha dubbi: "Scudetto? Lo vincerà Conte, sta entusiasmando"
Oggi alle 06:45News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

L'ex Napoli Roccati non ha dubbi: "Scudetto? Lo vincerà Conte, sta entusiasmando"

L'ex portiere di Napoli ed Empoli, Marco Roccati, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nella quale ha parlato degli azzurri che sfideranno proprio i toscani domenica.

Ecco le sue parole: "Domenica assisteremo ad una bella partita. Gli azzurri hanno già dimostrato di esser forti e di entusiasmare. L’Empoli sta facendo un discreto campionato ed ha una posizione in classifica ottima. Mi aspetto che i toscani giochino a viso aperto perchè non hanno nulla da perdere. Caprile è un ottimo portiere. Già da giovane, a Bari in primis, aveva evidenziato le sue potenzialità e lo sta confermando ad alti livelli. il percorso che ha fatto e sta facendo gli sta permettendo di emergere. Ora si sta confermando ed ha ottime ulteriori prospettive di crescita. Meret può aver sbagliato qualcosa ma resta un portiere forte. Anche in questo inizio di stagione ha inciso con una parata fondamentale contro il Parma ed anche a Cagliari si mise in evidenza. Gli attacchi che ha subito mi sono sempre parsi ingiusti. A certi livelli ci sta che in alcuni periodi le cose non vadano bene ma non per questo bisogna dimenticare quanto di buono ha dimostrato da quando è a Napoli".

Infine, sulla lotta scudetto, non ha mostrato incertezza sentenziando: "Il Napoli di Conte, a mio avviso, vincerà lo Scudetto".