Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su DumfriesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:20Probabili formazioni
di Redazione TMW

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Inter (domenica 20 ottobre, ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN):

Le ultime sulla Roma
Nell'8ª giornata di Serie A, la Roma sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre.
Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. In mezzo al campo, Celik e Zalewski presidieranno le fasce, mentre Cristante e Koné agiranno al centro. Sulla trequarti resta ancora qualche incertezza riguardo Dybala, che ha recuperato dall'infortunio, ma Juric valuterà se schierarlo titolare. Baldanzi e Soulé sono pronti a contendersi un posto accanto a Pellegrini. In attacco, Dovbyk, tornato ad allenarsi con i compagni giovedì, potrebbe essere il prescelto per guidare l'attacco. (da Roma, Debora Carletti)


Le ultime sull'Inter
Simone Inzaghi ritrova Barella ma deve fare a meno di Zielinski: il centrocampista polacco potrebbe rientrare in Champions League, ma non è escluso si riveda con la Juventus a San Siro. Non è ancora al 100 per cento il canadese Buchanan. Il già citato Barella tornerà titolare - salvo sorprese Frattesi, protagonista in nazionale, si accomoderà in panchina - nella miglior formazione possibile: a centrocampo vi saranno anche Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle fasce, Darmian è favorito su Dumfries e Dimarco giocherà a sinistra. Solito ballottaggio fra Pavard e Bisseck sul centrodestra della difesa davanti a Sommer, con Acerbi e Bastoni che dovrebbero completare il reparto. Thuram e Lautaro, come al solito fra gli ultimi a rientrare dagli impegni internazionali, in attacco. (da Milano, Ivan Cardia)