Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non basta

Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Ivan Cardia

I social, in casa Torino, non vanno particolarmente di moda. L'ultimo episodio è legato a quanto accaduto a margine della commemorazione del Grande Toro a Superga, con il video diffuso proprio sui social da Luca Gemello, nel quale si sentivano alcune dichiarazioni di scherno da parte dei giocatori presenti sul pullman nei confronti dei tifosi accorsi per onorare il 4 maggio e la memoria della squadra capitanata da Valentino Mazzola.

Dopo giorni complicati, e la presa di posizione attraverso il proprio account su Instagram da parte del presidente Urbano Cairo, sono arrivate le scuse della squadra: "Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la Società, subito intervenuta".

Non proprio la reazione che si aspettava la tifoseria. Almeno, è quanto si intuisce dai commenti degli utenti social sotto la lettera aperta di Buongiorno e compagni: tantissimi i tifosi negativi da parte dei sostenitori granata, che chiedevano interventi più tempestivi. E in molti vogliono i nomi dei responsabili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile