Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima Dia, poi Cutrone. 1-1 tra Lazio e Como, con Fabregas che recrimina per l'occasione persa

Prima Dia, poi Cutrone. 1-1 tra Lazio e Como, con Fabregas che recrimina per l'occasione persaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Niente vittoria per la Lazio di Marco Baroni dopo il ko nel derby della settimana scorsa. Contro il Como, nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, i biancocelesti non sono andati oltre l'1-1, in una partita all'Olimpico che ha visto gli ospiti partire con il piede sull'acceleratore, prima però che i capitolini riuscissero a sbloccare il risultato con Boulaye Dia. Nel secondo tempo però la prima svolta della partita è arrivata al 56', con Loum Tchaouna che ha rimediato due cartellini gialli nel giro di due minuti, lasciando i suoi in dieci uomini. Il Como a quel punto ha trovato l'1-1 con Patrick Cutrone.

Le parole di Baroni.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. E' un momento così, ma in queste difficoltà la squadra sa reagire e questa è la cosa più importante. Nelle difficoltà, la squadra ha mostrato compattezza e solidità. L'espulsione ci ha sicuramente penalizzato, ma in questo momento da parte mia c'è più il fatto che la squadra sta sul pezzo. ha saputo soffrire e dare tutto, dobbiamo continuare il nostro percorso e recuperare giocatori importanti. Continuare a lavorare su dei ragazzi e alzarne il livello prestativo".

Le parole di Fabregas.
"Siamo una squadra che crea tanto, servono più gol e ci sarebbero tanto punti di più. Stiamo migliorando, anche difensivamente. Oggi guardiamo la personalità della squadra, non era facile venire qui e giocare così. Avevamo perso 5-1 contro la Lazio, oggi una performance così: orgoglioso dei ragazzi, ma giocando così dovevano arrivare i 3 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile