Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio non fa l'impresa a Madrid. Agli ottavi Sarri e Pedro sanno già chi vorrebbero

La Lazio non fa l'impresa a Madrid. Agli ottavi Sarri e Pedro sanno già chi vorrebberoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Lazio sognava di andare al Metropolitano per regalarsi una grande impresa ma i progetti di Sarri e dei suoi ragazzi hanno finito per rimanere ben presto solo sulla carta. Una serata già complicata di per sé si è messa immediatamente in salita quando ha segnato Griezmann, a inizio ripresa è poi calato il sipario virtuale sul match con il raddoppio all'incrocio di Lino.

Al triplice fischio 2-0 Atletico Madrid e secondo posto nel girone confermato per i biancocelesti, sgonfiatisi sul lungo cammino dell'incontro al cospetto di un avversario comunque temibile e dal grande valore. Nell'intervista post-gara mister Sarri si dice arrabbiato perché la sua Lazio ha "pagato tutto quello che ha sbagliato".

Il tecnico, intanto, sembra avere le idee chiare su quale sia l'avversaria che preferirebbe trovare agli ottavi di finale e in tal senso concorda in pieno con un veterano del suo spogliatoio come Pedro: entrambi, infatti, hanno indicato nel Barcellona la squadra ideale da affrontare al prossimo turno, pur essendo mossi da motivazioni diverse. Intanto l'ambiente laziale si prende questa soddisfazione europea e torna a pensare al campionato, lì dove è richiesto un vero cambio di passo rispetto agli andamenti recenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile