Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Lecce ne fa 3 al Tardini, notte fonda per il Parma (contestato). Ma Pecchia non si tocca

Il Lecce ne fa 3 al Tardini, notte fonda per il Parma (contestato). Ma Pecchia non si toccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Lorini

Il Parma incassa una nuova sconfitta tra le mura amiche, venendo superato dal Lecce con il risultato di 3-1. Dopo un pareggio maturato al termine della prima frazione di gioco, la squadra di casa sembra approcciare la ripresa con maggiore determinazione, ma viene sorpresa da un gol in contropiede di Pierotti. Da quel momento in poi, il Parma non riesce più a rendersi pericoloso e subisce anche la beffa di una seconda rete in contropiede nei minuti di recupero. Un altro risultato negativo che pesa come un macigno sulla classifica: la situazione si fa davvero preoccupante. Il pubblico del Tardini esprime il proprio disappunto con una pioggia di fischi e, al termine della gara, la Curva chiama i giocatori a rapporto, ancora una volta delusa dalla prestazione offerta. E la stessa Curva ha contestato platealmente la squadra all'ingresso della zona di uscita dei calciatori dall'impianto, sotto la tribuna.

Nonostante la pesante sconfitta interna per 3-1 contro il Lecce, il Parma e il suo direttore sportivo Mauro Pederzoli confermano la fiducia in mister Fabio Pecchia. "La sconfitta non scalfisce la fiducia in lui", ha dichiarato Pederzoli ai microfoni di DAZN, sottolineando come la società continui a credere nel lavoro svolto dall'allenatore e nella sua capacità di guidare la squadra verso gli obiettivi prefissati. "Chiaramente è una serata brutta, diversa da quella che ci aspettavamo. L'ambiente non è allegro, sappiamo che è un momento difficile: siamo convinti di poter lottare ed essere competitivi per raggiungere il risultato".

Questo invece il commento ai microfoni di DAZN di mister Marco Giampaolo: "Nel computo generale delle cose la squadra mi è piaciuta, potrebbe esser stata la miglior partita fin qui. Siamo stati bene in campo nelle difficoltà, qualche errore c'è stato ma abbiamo giocato senza paura e siamo stati pericolosi. Sono stati bravi i ragazzi. La partita di oggi non era semplice: forte davanti e organizzata, bisognava fare tante cose bene. Faccio complimenti alla mia squadra, i ragazzi sono stati molto attenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile