Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giovedì nero per i tifosi dell'Inter: si fermano Bastoni e Calhanoglu, duro colpo per Arnautovic

Giovedì nero per i tifosi dell'Inter: si fermano Bastoni e Calhanoglu, duro colpo per ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Non è stata una giornata felice per i tifosi nerazzurri. Ben tre calciatori dell'Inter, attualmente impegnati con le rispettive Nazionali, hanno accusato infatti o infortuni o problemi fisici. Le brutte notizie sono iniziate con lo stop di Alessandro Bastoni, che ha lasciato Coverciano per un risentimento muscolare al polpaccio destro e rischia così di saltare anche il derby d'Italia con la Juventus in programma fra 10 giorni. Al suo posto il ct Spalletti ha convocato Gianluca Mancini della Roma.

Infezione alle vie respiratori per Calhanoglu
È rientrato alla base anche Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia messo ko da un'infezione alle vie respiratorie superiori. "Il nostro capitano della squadra, Hakan Çalhanoğlu, non ha potuto prendere parte all'allenamento della nostra Nazionale ieri e oggi a causa di un'infezione alle vie respiratorie superiori. Considerando il suo stato di salute e l'informazione che sua moglie, che aspetta un bambino, è molto vicina al parto, il nostro giocatore è stato escluso dalla rosa dei candidati della nostra Nazionale per decisione del nostro comitato tecnico", si legge sul profilo ufficiale della Federcalcio turca. Per di più la moglie del centrocampista della Beneamata è in procinto di partorire.

Apprensione per Arnautovic
Nuovo allarme Marko Arnautovic in casa Inter. Appena rientrato a disposizione di mister Inzaghi dopo un infortunio muscolare, l'attaccante ha ricevuto infatti una botta in un contrasto nel match fra l'Estonia e la sua Austria, valido per le qualificazioni a Euro 2024. L'ex Bologna è entrato in campo al 46' ed è rimasto a terra all'86', generando grande apprensione fra i suoi tifosi (e i dirigenti nerazzurri). Arnautovic è comunque riuscito a finire regolarmente la partita, che tra l'altro ha visto la sua Nazionale imporsi per 2-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile