Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala incuriosito da Premier e Liga. Prima mossa di Ghisolfi: riscattato Angelino

Dybala incuriosito da Premier e Liga. Prima mossa di Ghisolfi: riscattato AngelinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 maggio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Paulo Dybala ha rilasciato una intervista al quotidiano 'The Athletic' e, nel corso del botta e risposta, ha parlato anche del suo futuro: "Sono stato in Italia per quasi 12 anni e ancora sto trascorrendo un periodo incredibile. È difficile per me vedermi fuori dall'Italia, perché qui sono cresciuto e diventato un uomo. L'Italia mi ha dato tutto. Sarebbe difficile lasciarla, ma certo che uno ha sempre la curiosità e il desiderio di giocare in campionati come la Liga, la Premier League, dove ci sono grandi squadre e grandi calciatori".

In un altro passaggio, Dybala ha però affermato di voler provare a vincere del trofei con la Roma: "Sono stato fortunato abbastanza di avere un'occasione per vincere. Ho vinto, ho perso. Le sconfitte nelle coppe europee sono il mio rimpianto. Non ho vinto né Champions né Europa League ma è sempre il mio obiettivo. Voglio vincere tutto quello che posso con la Roma".

Intanto la società dopo aver ufficializzato il nuovo responsabile dell'area tecnica ha iniziato a muoversi concretamente sul mercato: riscattato dal Lipsia il cartellino di Angelino, terzino sinistro pagato cinque milioni di euro. Per il calciatore classe '97 è scattato un contratto pluriennale da 1.8 milioni di euro netti a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile