Diego Costa o Pellè: l'Atalanta aspetta Zapata, ma intanto guarda al mercato degli svincolati
Prendere un attaccante svincolato o aspettare il recupero di Duvan Zapata? Sono giorni di riflessione in casa Atalanta, dopo la ricaduta patita dal bomber colombiano nella sfida persa in casa contro il Cagliari lo scorso sabato.
Come raccontatovi questo venerdì da TMW, i nerazzurri stanno sondando con attenzione il mercato dei centravanti e hanno avuto un contatto per il brasiliano Diego Costa, libero dopo l’ultima esperienza all’Atletico Mineiro e determinato a tornare in Europa. L’alternativa italiana porta invece il nome di Graziano Pellè, ex Parma.
Intanto Zapata in queste ore è volato a Turku per capire quali sono le sue reali condizioni di salute: la sensazione attuale è che non possa recuperare almeno prima della fine di aprile. Proprio per questo motivo, insieme alla nuova crisi di Josip Ilicic, la Dea ad oggi valuta seriamente la possibilità di tesserare uno svincolato là davanti. Sono giorni decisivi, presto sarà fatta una scelta che potrà incidere non poco sulla seconda parte della stagione della truppa di Gasperini.