Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Hellas Verona, inserimento per il difensore Otoa: è seguito anche dal GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 10:32Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Hellas Verona, inserimento per il difensore Otoa: è seguito anche dal Genoa

Possibile nuova sessione di mercato particolarmente movimentata in casa Hellas Verona, alla vigilia del passaggio di proprietà da Maurizio Setti al gruppo Presidio Investors. Tante le possibili uscite del club scaligero, con diversi giocatori seguiti dalle big italiane, ai quali farebbero seguito conseguenti entrate.

Uno dei giocatori che sta seguendo il Verona, secondo quanto raccolto da TMW, è Sebastian Otoa, difensore centrale di nazionalità danese classe 2004 che gioca in patria nell'Aalborg. Nelle scorse ore il giocatore è finito al centro degli interessi del Genoa, ma il Verona potrebbe provare ad anticipare la concorrenza ligure. La valutazione del cartellino è di circa 600 mila euro, cifra decisamente alla portata delle casse scaligere.


Nei giorni scorsi, il tecnico Paolo Zanetti aveva così risposto ad una domanda sulle sue preoccupazioni in vista della sessione di mercato: "C'è la possibilità che accada, non bisogna avere paura sennò è già finita. Il mio predecessore ha avuto di peggio rispetto a me e ce l'ha fatta, lo tengo da esempio. Potevamo avere migliori risultati se avessimo avuto questo spirito. Abbiamo dovuto lavorare per cementare il gruppo. Abbiamo dovuto toccare il fondo, speriamo di non ritoccarlo. Dovranno esserci degli arrivi, che dovranno essere aiutati dai ragazzi che restano".