Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, sollievo per Badelj: il capitano salterà solo la gara di Roma, dubbio VitinhaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Serie A
di Andrea Piras

Genoa, sollievo per Badelj: il capitano salterà solo la gara di Roma, dubbio Vitinha

Sospiro di sollievo per il Genoa per Patrick Vieira. Nel corso del match contro il Parma, vinto poi dai rossoblù per 1-0 con rete di Frendrup, il capitano Milan Badelj ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un infortunio muscolare a pochi minuti dall'intervallo venendo sostituito dal giovane Kassa. Il centrocampista ha svolto oggi gli accertamenti del caso che hanno evidenziato un infortunio di lieve entità che lo terrà lontano dal campo per non più di una decina di giorni.

Dieci giorni di stop per Badelj
Il giocatore croato ex Fiorentina e Lazio salterà quindi sicuramente la sfida di venerdì sera contro la Roma all'Olimpico, sfida insidiosa ma contro una squadra che in classifica dista soltanto un punto, e rientrerà a disposizione per il ritorno fra le mura amiche lunedì 27 gennaio alle ore 20.45 contro il Monza dell'ex Salvatore Bocchetti.


Vitinha in dubbio
Resta invece incertezza per il recupero di Vitinha. L'attaccante portoghese aveva alzato bandiera bianca nella trasferta del Via del Mare di Lecce, la prima del nuovo anno, e ha riportato una distrazione muscolare. Le sue condizioni verrano monitorate in questi giorni ma al momento la sua presenza nella lista dei convocati per la gara dell'Olimpico resta sempre in dubbio.