Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Bari, tegola Novakovich: almeno un mese di stop. Ora caccia a un'ulteriore punta sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, tegola Novakovich: almeno un mese di stop. Ora caccia a un'ulteriore punta sul mercato

Brutte notizie per il Bari dopo il pareggio in casa della Reggiana di ieri. Come si temeva l’infortunio occorso al centravanti Novakovich è piuttosto grave e costringerà lo statunitense ad almeno un mese di stop: “SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in giornata Andrjia Novakovich per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all'uscita anticipata durante la sfida di domenica contro la Reggiana, hanno evidenziato una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale a seguito di trauma distrorsivo al ginocchio destro. - si legge nella nota del club pugliese - Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero sotto l'attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso”.

Un infortunio che potrebbe spingere dunque il Bari ad accelerare sul mercato alla ricerca di un ulteriore innesto in attacco come spiegato anche dal tecnico Moreno Longo nella giornata di ieri parlando a caldo del suo infortunio: “Dobbiamo capire meglio quali sono le sue condizioni, ma a caldo non dovrebbe essere niente di grave. A seconda delle sue condizioni valuteremo se intervenire anche sul mercato o meno".


Il primo innesto in questo senso potrebbe essere Gaston Pereiro per il quale è stata avanzata una prima offerta al Genoa proprietario del cartellino, ma non è da escludere anche l’arrivo di una prima punta per completare ulteriormente il reparto offensivo.