Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Gli 007 della Juventus spiano Lucca e Frendrup. C'è la valutazione del centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Gli 007 della Juventus spiano Lucca e Frendrup. C'è la valutazione del centravanti

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto su due obiettivi in entrata della Juventus, ovvero il centrocampista del Genoa Morten Frendrup e l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca. Se l'eventuale assalto al calciatore danese è legato a una uscita, nello specifico quella di Fagioli, per il centravanti classe 2000 gli uomini mercato bianconeri stanno facendo valutazioni più immediate e pensano all'inserimento di un vice Vlahovic in rosa già a gennaio.

Non sarà facile, però, arrivare a mettere le mani sulla punta dell'Udinese. O meglio, la società friulana non valuta la possibilità di cedere Lucca a titolo temporaneo: il suo cartellino è valutato venti milioni di euro e al massimo potrà esser trovato un accordo per un prestito con obbligo di riscatto. Formula non gradita alla Juventus, club che non vorrebbe discostarsi da una acquisizione in prestito.


Nel corso di una recente intervista, Lorenzo Lucca ha ricordato i primi passi della sua carriera: "A tredici anni ero molto forte a tennis e il mio allenatore insisteva perché lasciassi il calcio. Ma fin da piccolo avevo scelto la palla grande, da prendere a calci, e sono contento così. Per me è l’anno fondamentale. Arrivare in doppia cifra sarebbe una consacrazione. Sto crescendo, lo sento".