Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Gilardino: "Stiamo rivedendo la luce. Balotelli? Sfida sia per noi che per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:53Serie A
di Dimitri Conti

Genoa, Gilardino: "Stiamo rivedendo la luce. Balotelli? Sfida sia per noi che per lui"

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, parla così ai microfoni di Sport Mediaset alla luce del momento attuale della sua squadra, provando a proiettarsi anche in avanti, in direzione della ripresa del campionato.

Esordisce così il mister della squadra ligure in casacca rossoblù: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Abbiamo la necessità e il pensiero di poter recuperare quanti più giocatori, così avendo più giocatori disponibili il lavoro mio e dello staff può essere facilitato".


E su Balotelli, prosegue e conclude così Gilardino: "Normale che entrando nel gruppo deve allinearsi alla squadra, per far sì che possa davvero ritornare a fare quello che è sempre riuscito a fare, la differenza all'interno delle partite. Che siano 15 minuti, mezz'ora o una partita intera, è una sfida. Per noi che lo abbiamo preso e per lui per dimostrare che è ancora un giocatore di Serie A e che può fare la differenza".