Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Balotelli parla da giocatore del Genoa: "Darò tutto me stesso, spero di essere pronto presto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:41Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Genova, Andrea Piras

Balotelli parla da giocatore del Genoa: "Darò tutto me stesso, spero di essere pronto presto"

Il Genoa è pronto ad accogliere Mario Balotelli. Dopo l'arrivo di Gaston Pereiro, Supermario è il secondo svincolato pronto ad aggregarsi alla rosa di Alberto Gilardino. Nella nottata di ieri l'arrivo nel capoluogo ligure. Accolto da diversi tifosi che si sono radunati fin dalla serata sotto l'albergo, Balo si è presentato attorno all'1 per il primo saluto, sorridente, a chi lo stava applaudendo. E ora, appunto, eccolo alle visite mediche col club ligure.

Ai cronisti presenti all'esterno della clinica, l'attaccante ha così risposto alle domande: "Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare".

Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro...
"Lo vedrete...".


Un saluto ai tifosi del Genoa?
"Un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso".

Fra quanto tempo sarà pronto per giocare?
"Spero presto".

Queste, invece, erano state le parole di ieri di Alberto Gilardino sull'arrivo di Supermario
“Le valutazioni sono state fatte sul momento, nell’andare a visualizzare un giocatore come lui. È naturale che se viene a Genova con quelle motivazioni, volontà, fuoco e desiderio di mettersi a disposizione, può darci molto. Sappiamo che non sarà sicuramente lui a risolvere tutti i nostri problemi ma piano piano metterà minutaggio e potrà aiutarci. Ci auguriamo che possa arrivare ma sarà determinante il valore di tutta la squadra. Possono arrivare tutti i campioni che vogliamo ma il valore è nel collettivo e dobbiamo avere motivazioni e voglia di fare bene”.