Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, è il Balotelli-Day: iniziate le visite mediche del nuovo attaccante rossoblùTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:12Serie A
di Andrea Piras
fonte da Genova

Genoa, è il Balotelli-Day: iniziate le visite mediche del nuovo attaccante rossoblù

E' il giorno di Mario Balotelli. Il Genoa accoglie il nuovo acquisto. La continua assenza di elementi nel settore offensivo (ultimo il ko di Ankeye nel pomeriggio di ieri all'Olimpico) ha costretto la società ad intervenire sul mercato degli svincolati senza aspettare il mese di gennaio. E così dopo tante riflessioni, da Villa Rostan è arrivato il semaforo verde per l'attaccante ex Inter, Milan e Manchester City rimasto senza contratto dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demirspor.

In tarda serata l'arrivo a Genova
Nella nottata di ieri l'arrivo nel capoluogo ligure. Accolto da diversi tifosi che si sono radunati fin dalla serata sotto l'albergo, Balo si è presentato attorno all'1 per il primo saluto, sorridente, a chi lo stava applaudendo. C'è tanta voglia di rimettere in piedi una barca che sta attraversando un momento difficile e mister Alberto Gilardino potrà contare sulla qualità indiscussa di Super Mario.


Oggi le visite mediche
E in questi minuti Balotelli ha raggiunto la Casa della Salute nel ponente cittadino per svolgere gli accertamenti clinici del caso. Dopo di che si recherà in sede per la firma sul contratto, fino a giugno 2025, e poi una prima sgambata in campo. La sfida contro la Fiorentina, almeno per la panchina ovviamente, è nel mirino. Il Genoa riparte da Balotelli. E Balotelli riparte dal Genoa.