Lella in ascesa: per Longo ora è un titolare. Domani le sue parole in conferenza
C'è Lella nel motore del Bari. Con una certa continuità, l'ex Venezia si sta ritagliando rinnovato spazio negli schemi di Longo. Il passaggio al 3-5-2 che ha caratterizzato le ultime settimane dei galletti, premia l'eclettismo del centrocampista che, ora, è un titolare. Non sono mancati i periodi complicati in questa stagione del ritorno di Lella in Puglia: fiore all'occhiello dell'ultimo mercato, ha faticato a carburare. Una gestazione che sembra finalmente completata e Lella, ora, si candida a protagonista nella seconda parte di campionato.
Intanto, riflessioni sul suo momento e quello della squadra arriveranno già domani quando proprio il calciatore cresciuto nelle giovanili biancorosse sarà protagonista in conferenza nel pomeriggio.
Altre notizie
Ultime dai canali
interIl Bologna rievoca fantasmi, l’Inter viene rimontata (ancora): a San Siro è solo 2-2
napoliBucchioni: “Kvara è il passato, la sua storia col Napoli è finita dopo la festa scudetto”
milanMN - Portogallo patria di ottimi allenatori. Vidigal: "Sono preparati, adattabili e competenti per allenare in qualsiasi paese e continente"
serie cTrapani, affare in vista per l'estate: in arrivo l'esterno Lanari
romaLIVE CALCIOMERCATO - Juventus, ufficiale Alberto Costa. Real Madrid, si valuta la cessione di Tchouameni. Quattro club su Rashford. Parma, interesse per Erlic
interInter-Bologna 2-2: gli emiliani fermano i nerazzurri, Inzaghi infuriato a fine partita
romaCoppa Italia Femminile - Napoli-Roma 0-1 - Le giallorosse vincono di misura il primo round
parmaDi Chiara in uscita dal Parma. Oltre al Palermo spunta anche la Cremonese
Primo piano