
Zanetti: “Genoa solido, noi vogliamo proseguire nel nostro percorso”
Ancora pochi passi ed il Verona raggiungerà la salvezza anche in questa stagione. Primo ostacolo dal quale trarne almeno uno è il Genoa che sarà affrontato domani alle ore 15 al Bentegodi. In sede ha presentato il match l'allenatore Paolo Zanetti: "Sarà importante l'equilibrio domani ma non sarà facile. Dovranno essere bravi i ragazzi a capire come arrivare al nostro obiettivo ".
Su Serdar e Niasse: "Niasse con Suslov non ci saranno, Serdar e Faraoni invece si". Formazione che sarà simile a quella che ha pareggiato contro il Torino: "Probabilmente sarà così vista la gara fatta e gli equilibri trovati in campo. Non va toccato l'undici anche se ci sono altri calciatori che meriterebbero di giocare. I calciatori che recuperiamo saranno disponibili per la panchina".
Sul Genoa: "Gran percorso il loro col recupero di giocatori importanti. Squadra solida e aggressiva che gioca molto sulle seconde palle ma noi giocheremo in casa e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo". Un sunto sulla stagione dello stesso tecnico Zanetti: "I bilanci si fanno alla fine, la stagione non è ancora terminata. Questa è una piazza fantastica, lavorare qui mi ha emozionato tanto". Il Verona ha il destino nelle proprie mani: "È importante pensare a quello che dobbiamo fare noi senza vedere i risultati delle altre. Nessuna tabella, vogliamo andare avanti per la nostra strada".
Quindi stessa squadra in campo: "Direi di sì, Non averlo potuto fare in precedenza è stato un problema . Ci ha fatto perdere quella strada che ora abbiamo ritrovato". Infine su Luan Patrick, il tecnico dei veneti spiega: "Purtroppo è stato fermo da tanto tempo, sta effettuando la preparazione. Non parla italiano ed inglese, deve capire dove è arrivato ma è un prospetto interessante. Può giocare in difesa centrale o da braccetto. Vedremo se sarà possibile vederlo in campo nelle ultime gare".







