Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Zanetti: "Un punto importante, non abbiamo subito tiri dal Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 17:40Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Zanetti: "Un punto importante, non abbiamo subito tiri dal Genoa"

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al tecnico del Verona Paolo Zanetti che intervenuto in sala stampa dice: "Anche un punto andava bene, muove la classifica. Non era facile oggi contro una squadravtosta come è il Genoa. Siamo stati bravi a non farli mai tirare in porta mentre noi abbiamo creato varie opportunità per andare a rete. Un pochino di rammarico c'è ma l'importante era muovere la classifica".

Tocca quindi l'argomento degli infortunati: "Sarr ha avuto un problema al ginocchio, non poteva continuare. Ho effettuato i cambi per vincere la gara e chi è entrato l'ha fatto col giusto spirito. La settimana prossima recupereremo sia Suslov che Niasse. Il nostro obiettivo è alla portata". Polemiche sull'arbitraggio: "Non ho capito la gestione dei cartellini, ha scaldato un po' gli animi".

Verona che manca di un attaccante: "Avevamo l'attaccante da doppia cifra, era Tengstedt. Importante però che segnano anche gli altri.  Oggi è mancata un po' di concretezza sotto porta". Salvezza a 34-35 punti? "La cosa positiva è che possiamo pensare solo a noi ma dovremo stare attenti". Su Bradaric e Tchatchoua: "Bradaric è cresciuto parecchio in fase offensiva, Tchatchoua se fosse più preciso sarebbe un giocatore da squadre top".

Squadra che subisce meno reti: "È cambiata la mentalità, abbiamo trovato la quadra giusta". Mosquera giocatore a cui manca il guizzo ginale: "Ha grande margine di crescita, i gol fatti sono stati tutti pesanti, merita fiducia". Un pareggio importante: "Importante averlo conquistato senza prendere gol. Non aver subito tiri dal Genoa è stato importante, siamo sulla strada giusta"